percorsiL’intento generale di ogni seminario sarà la trasformazione interiore. Saranno forniti strumenti per creare le condizioni necessarie affinché ognuno possa riconoscere in sé le sue qualità e le sue risorse interiori realizzando i suoi talenti per onorare la sua natura e non tradire il suo cuore: “lo scopo di ogni esistenza è diventare ciò che si è nati per essere”.

Seminari sugli archetipi della coscienza: incontri teorico ed esperienziali orientati alla comprensione del mondo degli archetipi e al risveglio di queste energie all’interno della nostra psiche e del nostro corpo. Verranno proposte sessioni che trattano di un archetipo specifico, quindi di una particolare qualità umana, da riconoscere, onorare ed esprimere. Incontri mensili.
Seminari di Biotransenergetica: una metodologia innovativa per cambiare approccio alla vita attraverso semplici pratiche di presenza e consapevolezza per imparare a gestire le emozioni e i pensieri e coltivare, sviluppare e orientare la propria energia fisica e psichica. Incontri della durata di 2 ore.
Incontri di counseling di gruppo su temi specifici: incontri esperienziali di counseling transpersonale ad approccio biotransenergetico in cui i partecipanti affrontano in uno spazio neutro di condivisione alcuni temi di sofferenza comune per imparare a padroneggiarne l’esperienza interiore. Ogni incontro ha la durata di 2 ore.
Incontri mensili di Corpo del Sogno: incontri per esercitare la meditazione dinamica orientata al contatto diretto con le forze della natura per accedere alla forza interiore e alle risorse riparatorie, rigeneranti e creative del Sé .

Verrà presentato con un calendario e ogni tappa farà parte di un percorso di consapevolezza e realizzazione anche se non sarà obbligatorio partecipare a tutti gli incontri. Ogni incontro ha la durata di 3 ore.

Le modalità, la sede, il calendario e i temi trattati nei seminari saranno consultabili nella sezione Eventi